Ultraformer III e Cooltetch

 

ULTRAFORMER 3 PER IL LIFTING NON CHIRURGICO E L’ADIPOSITÀ LOCALIZZATA.

Nel panorama delle tecnologie di ultima generazione, il trattamento con Ultraformer 3 è assolutamente innovativo: laser e radiofrequenze hanno lasciato strada agli ultrasuoni focalizzati (HIFU). L'obiettivo è il ritensionamento della pelle senza ricorrere al bisturi, rispondendo alla continua richiesta dei pazienti che cercano meno invasività, un rapido ritorno alla vita sociale, nessuna cicatrice, nessuna anestesia, ecc.)

Come funziona il trattamento con UltraFormer 3?


Ultraformer 3 agisce per via termica, provocando una contrazione immediata delle fibre collagene e innescando una neocollagenesi (produzione di nuovo collagene) nei sei mesi successivi l’intervento. Tra le caratteristiche vincenti di questa apparecchiatura vi è la possibilità di stimolare il tessuto nella stessa seduta a vari livelli, dal derma superficiale e profondo, fino ad arrivare allo SMAS (sistema muscolo-aponeurotico superficiale).
 
Ultraformer III e Cooltetch
 
 
rimodellamento
 

CRIOLIPOLISI CON COCOON MEDICAL PER IL RIMODELLAMENTO DEL CORPO

Tecnologia all'avanguardia per il rimodellamento totale del corpo La procedura cooltech lavora attraverso un meccanismo che si basa sul principio di vulnerabilita del tessuto grasso e delle cellule grasse (adipociti) ai cambi di temperatura, dato che un raffreddamento controllato del tessuto adiposo porta ad una morte controllata delle cellule grasse (adipociti apoptosi).

Benefici del trattamento cooltech:


I trattamenti cooltech consentono una riduzione del grasso sottocutaneo in aree determinate del corpo attraverso la tecnologia del freddo controllato (controller cooling technology). A questo scope viene usato un applicatore regolabile a vuoto (Manipolo) per il congelamento del tessuto grasso e la produzione selettiva dell'apoptosi.
 
 
 

SCIZER: RIDUCI LA TUA TAGLIA

Sistema intelligente di raffreddamento automatico
La funzione alternativa Contact Cooling Control ( controllo raffreddamento a contatto) dello Scizer è un sistema intelligente di raffreddamento automatico, che crea un effetto anestetizzante permettendo al paziente di ottenere una procedura priva di dolore.Le temperature a contatto sono regolabili e possono essere controllate dal medico e dal paziente.La nuova ed importante funzione gioca un ruolo fondamentale nel mettere il paziente a proprio agio in una situazione confortevole.

I risultati: la massima convenienza per entrambi paziente e medico durante una procedura sicura, efficiente e semplice.

Tecnologia di scansione uniforme

Lo Scizer, dotato di una tecnologia di scansione uniforme, distribuisce un fascio completo ed omogeneo su una Macro area di 46mm x 46mm. La copertura totale si ottiene grazie ad una distribuzione precisa dell'energia a ultrasuoni. Il design dell'emissione è simmetrico in entrambi la misura e la potenza per ottenere un impatto ed un risultato ad alto rendimento.

 
Ultraformer III e Cooltetch